Visualizza articoli per tag: Erotico

moon river scandal una vergine per una scommessa di sylva rae segnalazioneContinua il viaggio alla scoperta degli autori, e delle autrici, con questa mia rubrica aperta a coloro a cui piace scrivere, che possono così avere uno spazio sul mio blog.

✍️La scrittrice che voglio presentarvi oggi é @sylva.rae11 (Sylva Rae) autrice di:

📕 "Moon River Scandal: Una vergine per una scommessa"

Pubblicato in #largoallesordiente

l educazione sentimentale di un ragazzo di leandro conti celestini segnalazione nuova uscitaLa nuova uscita che vi propongo è "L'educazione sentimentale di un ragazzo" disponibile da giorno 03/11/2021. Scritto da @leandroconticelestini (Leandro Conti Celestini).

Ecco i dettagli del libro:

Venerdì, 15 Ottobre 2021 07:54

La piccola ninfa di Roberto Vinci - Recensione

la piccola ninfa di roberto vinci recensione

Estratto della recensione

Giuseppe rimane stupito dall'esuberanza della ragazzina con atteggiamenti da donna, e nonostante inizialmente sia restio a iniziare una relazione con lei, alla fine cede. I due iniziano così a frequentarsi. Inizialmente è solo sesso per entrambi, ma pian piano sboccia il sentimento, e prima ancora che Giuseppe possa fare qualcosa, si ritroverà ad amarla, scoprendo un sentimento mai provato prima.

Pubblicato in Recensioni
Martedì, 12 Ottobre 2021 19:33

Nel buio ti vedo di Lara Esse - Segnalazione

nel buio ti vedo di lara esse segnalazioneContinua il viaggio alla scoperta degli autori, e delle autrici, con questa mia rubrica aperta a coloro a cui piace scrivere, che possono così avere uno spazio sul mio blog.

✍️La scrittrice che voglio presentarvi oggi é @lara_scrittrice2 (Lara Esse) autrice di:

📕 "Nel buio ti vedo"

Pubblicato in #largoallesordiente
Martedì, 12 Ottobre 2021 16:52

La piccola ninfa di Roberto Vinci - Segnalazione

la piccola ninfa di roberto vinci segnalazioneContinua il viaggio alla scoperta degli autori, e delle autrici, con questa mia rubrica aperta a coloro a cui piace scrivere, che possono così avere uno spazio sul mio blog.

✍️Lo scrittore che voglio presentarvi oggi é @lapiccolaninfa (Roberto Vinci) autore di:

📕 "La piccola ninfa"

Pubblicato in #largoallesordiente

alle corde di leandro conti celestini segnalazioneContinua il viaggio alla scoperta degli autori, e delle autrici, con questa mia rubrica aperta a coloro a cui piace scrivere, che possono così avere uno spazio sul mio blog.

✍️Lo scrittore che voglio presentarvi oggi é @leandroconticelestini (Leandro Conti Celestini) autore di:

📕 "Alle corde"

Pubblicato in #largoallesordiente