Visualizza articoli per tag: Pulp

tutto sommato fu un ottimo olocausto di alec bogdanovic segnalazione nuova uscitaLa nuova uscita che vi propongo è "Tutto sommato fu un ottimo olocausto" disponibile da giorno 14/09/2021. Scritto da @alecbogdanovic00 (Alec Bogdanovic).

Ecco i dettagli del libro:

effetto burundanga di alessandro raschella recensione

Estratto della recensione

Tra amici schizofrenici e scontri con gli zombie, in nome della sopravvivenza in un mondo distopico in cui si è costretti a vivere in colonie, viene analizzata la nostra società, dal futuro distopico sino al 2012, anno in cui "perdemmo di vista la luna" (per dirla con le parole dell'autore che riprende a sua volta un detto zen), inizia a diffondersi la Burundanga e gli smartphone diventano i protagonisti della nostra era.

Pubblicato in Recensioni

fratello skunk di alessandro raschella recensione

Estratto della recensione

Così la vita di Max cambia e la depressione sembra un lontano ricordo, come se a un tratto avesse uno scopo nella vita, si trasferisce a Barcellona, con la scusa di un dottorato, e inizia a spacciare. Incontra quindi nuovi personaggi bislacchi, i suoi clienti, a cui regala un libro per ognuno. Ad ogni nuovo cliente, un libro che lo rappresenta, in base alla sua storia e al suo stile di vita.

Pubblicato in Recensioni

mia nonna fuma di alessandro raschella recensione

Estratto della recensione

I suoi viaggi lo portano così ad aprire la mente, scoprendosi ormai inadatto a tornare a vivere in Italia quando, sul finale del libro, torna in patria, precisamente nel sud del paese: "nella città del nulla e del ritardo". Qui ormai si evidenzia soltanto il nulla delle opportunità lavorative, il ritardo dei mezzi pubblici, il razzismo e la superiorità degli italiani su chiunque possa anche soltanto sembrare diverso.

Pubblicato in Recensioni

gli ansiosi si addormentano contando le apocalissi zombie di alec bogdanovic recensione

Estratto della recensione

I temi e le situazioni in cui si trova il protagonista sono quelli che possono fare storcere un po' il naso, trascritte come in una sorta di diario che racconta di una vita tragicomica dove il protagonista, di nome Alec, come l'autore stesso, inizia già a soffrire di stati di ansia sin dall'adolescenza, come tanti in fondo.

Pubblicato in Recensioni

fratello skunk di alessandro raschella segnalazioneContinua il viaggio alla scoperta degli autori, e delle autrici, con questa mia rubrica aperta a coloro a cui piace scrivere, che possono così avere uno spazio sul mio blog.

✍️Lo scrittore che voglio presentarvi oggi é @mia_nonna_fuma (Alessandro Raschellà) autore di:

📕 "Fratello Skunk"

Pubblicato in #largoallesordiente

mia nonna fuma di alessandro raschella segnalazioneContinua il viaggio alla scoperta degli autori, e delle autrici, con questa mia rubrica aperta a coloro a cui piace scrivere, che possono così avere uno spazio sul mio blog.

✍️Lo scrittore che voglio presentarvi oggi é @mia_nonna_fuma (Alessandro Raschellà) autore di:

📕 "Mia Nonna Fuma"

Pubblicato in #largoallesordiente

gli ansiosi si addormentano contando le apocalissi zombie di alec bogdanovic segnalazioneContinua il viaggio alla scoperta degli autori, e delle autrici, con questa mia rubrica aperta a coloro a cui piace scrivere, che possono così avere uno spazio sul mio blog.

✍️Lo scrittore che voglio presentarvi oggi é @alecbogdanovic00 (Alec Bogdanovic) autore di:

📕 "Gli ansiosi si addormentano contando le apocalissi zombie"

Pubblicato in #largoallesordiente
Etichettato sotto