Visualizza articoli per tag: Giallo

copertina sul viale delle ombre la chiave dell eternitàIl terzo volume della trilogia giallo gotica, ambientata nelle suggestive Villa Palagonia, Villa Valguarnera e Villa Butera, site a Bagheria (PA), continua il viaggio iniziato con "La lacrima del Principe" e il seguito "I tesori del Negromante" raccontando le leggende delle ville di Bagheria in una chiave mistery e thriller.

Trama:

Un’ombra oscura continua ad assediare Baghville, con nuovi omicidi, rapimenti ed enigmi da risolvere. Peter, il figlio di Katie West, è sparito. Un grande pericolo lo minaccia. Sua madre e lo zio Steven non si daranno pace finché non lo avranno ritrovato. I due, con l’aiuto di vecchi e nuovi amici, lotteranno contro il tempo per scoprire la verità sul loro nemico.

Pubblicato in I miei libri

la notte e mia sorella di maria laura berlinguer segnalazioneContinua il viaggio alla scoperta degli autori, e delle autrici, con questa mia rubrica aperta a coloro a cui piace scrivere, che possono così avere uno spazio sul mio blog.

✍️La scrittrice che voglio presentarvi oggi é @marialauraberlinguer (Maria Laura Berlinguer) autrice di:

📕 "La notte è mia sorella"

Pubblicato in #largoallesordiente

un-amico-nei-guai-per-jack-rubino-1-di-andrea-raguzzino-segnalazioneContinua il viaggio alla scoperta degli autori, e delle autrici, con questa mia rubrica aperta a coloro a cui piace scrivere, che possono così avere uno spazio sul mio blog.

✍️Lo scrittore che voglio presentarvi oggi é @jackedizioni (Andrea Raguzzino) autore di:

📕 "Un amico nei guai per Jack Rubino: 1"

Pubblicato in #largoallesordiente

la versione di fenoglio di gianrico carofiglio recensione

Estratto della recensione

Fenoglio si apre completamente al giovane Giulio, raccontando alcuni casi dagli albori della sua carriera a quelli più eclatanti a cui ha preso parte.

Pubblicato in Recensioni

la contessa di elisabetta antonella insolera recensione

Estratto della recensione

Più Carta indaga, più capisce di trovarsi nella strada giusta, scoprendo infine cosa succedeva realmente nel palazzo della Contessa.

Pubblicato in Recensioni

La valle della paura di arthur conan doyle recensione

Estratto della recensione

Il fiuto di Holmes, però, lo porta in un'altra direzione, nonostante la moglie e il miglior amico di Douglas sembrano essere molto tranquilli, quasi come se nascondessero qualcosa.

Pubblicato in Recensioni

il segno dei quattro di arthur conan doyle recensione

Estratto della recensione

La refurtiva è un vero tesoro, composto da perle, zaffiri, rubini, diamanti e tante altre pietre preziose, con annesso antico scrigno, proveniente direttamente dall'India.

Pubblicato in Recensioni
Giovedì, 06 Aprile 2023 20:43

Ex moglie di Tess Stimson - Recensione

ex moglie di tess stimson recensione

Estratto della recensione

La struttura del romanzo è divisa in diverse narrazioni: il punto di vista di Caroline, quello di Louise e le registrazioni degli interrogatori della Polizia, agli amici, colleghi e parenti della vittima.

Pubblicato in Recensioni

l ombra dell acchiappasogni di davide rigoni segnalazioneContinua il viaggio alla scoperta degli autori, e delle autrici, con questa mia rubrica aperta a coloro a cui piace scrivere, che possono così avere uno spazio sul mio blog.

✍️Lo scrittore che voglio presentarvi oggi é @daviderigoni_scrittore (Davide Rigoni) autore di:

📕 "L'ombra dell'acchiappasogni"

Pubblicato in #largoallesordiente

l'ultimo-hotel-romanzo-paranormal-thriller-enrico-scebba

Trama:

Basta una piccola distrazione a trasformare un solitario viaggio in auto in un incubo da cui non sarà facile risvegliarsi. Brian percorreva spesso quel tratto di bosco nel Maine. Ma un giorno, vittima di un incidente stradale, solo con sé stesso e senza i mezzi necessari per chiamare aiuto, si trova costretto a cercare rifugio. Ed ecco che, tra la nebbia, scorge l’Ultimo Hotel. Un edificio in disuso, in cui abitano solo un anziano custode e sua nipote.

Pubblicato in L'Ultimo Hotel
Pagina 1 di 3